Tartine Afrodisiache con salsa al Peperoncino e Ricotta
La salsa veloce più “hot” che ci sia, arriva direttamente dalla Calabria, per tartine veloci che più piccanti non si può!
Le Linguine all’astice sono un piatto di mare raffinato e gustoso, ideale per la cena di San Valentino. A dare importanza a questo primo è proprio l’astice, un crostaceo molto delicato.
Pollo al Curry con chicchi di Melograno
Per realizzare il secondo piatto per il menu di San Valentino, il pollo con i chicchi di Melograno, immancabile è il Curry. Questo, infatti, contiene il Fieno Greco, un afrodisiaco naturale e, abbinato ai chicchi di melograno, è un modo per rendere davvero piccante la semplice carne bianca.
Dessert con la crema “Mon Amour”
Per finire, il dessert con la crema “Mon Amour”. Avocado e Mandarino, con un po’ di cioccolato: ecco gli ingredienti “dell’amore” del vostro dolce di San Valentino. Il primo è un frutto particolarmente ricco di vitamine del gruppo B, importanti per la produzione del testosterone; l’altro, specie se fondente, è un vero afrodisiaco naturale, perché contiene un neurotrasmettitore, la feniletilamina, che aumenta i livelli di dopamina, sostanza responsabile dell’eccitazione e dell’attrazione.