Tartine Afrodisiache con salsa al Peperoncino e Ricotta

La salsa veloce più “hot” che ci sia, arriva direttamente dalla Calabria, per tartine veloci che più piccanti non si può!

tartine-940x623

 

 

Linguine all’Astice

Le Linguine all’astice sono un piatto di mare raffinato e gustoso, ideale per la cena di San Valentino. A dare importanza a questo primo è proprio l’astice, un crostaceo molto delicato.

Linguine-astice-2000x925

 

 

Pollo al Curry con chicchi di Melograno

Per realizzare il secondo piatto per il menu di San Valentino, il pollo con i chicchi di Melograno, immancabile è il Curry. Questo, infatti, contiene il Fieno Greco, un afrodisiaco naturale e, abbinato ai chicchi di melograno, è un modo per rendere davvero piccante la semplice carne bianca.

DSCN5006bis

 

 

Dessert con la crema “Mon Amour”

Per finire, il dessert con la crema “Mon Amour”. Avocado e Mandarino, con un po’ di cioccolato: ecco gli ingredienti “dell’amore” del vostro dolce di San Valentino. Il primo è un frutto particolarmente ricco di vitamine del gruppo B, importanti per la produzione del testosterone; l’altro, specie se fondente, è un vero afrodisiaco naturale, perché contiene un neurotrasmettitore, la feniletilamina, che aumenta i livelli di dopamina, sostanza responsabile dell’eccitazione e dell’attrazione.

semifreddo_banane1

Commenti

commenti