La moda del selfie entra di prepotenza nei ricevimenti di nozze, scopri come creare un album originale e creativo!

È la nuova tendenza giovanile. Stiamo parlando proprio di lui, del simpatico e altrettanto irriverente selfie. Lo troviamo spesso tra le bacheche dei social network più famosi, Facebook e Twitter tra tutti, ma la novità che ci colpisce ed interessa particolarmente è il vederlo sempre più spesso all’interno degli album di nozze. Sì, hai capito bene: è selfie-mania nei Matrimoni! Sappiamo di averti colpito in pieno, ma la verità è che la voglia di mettersi in mostra e rivelare al mondo il nostro volto si è insediato anche in questo magico settore.
Ma anche per un selfie ci vuole stile, soprattutto se parliamo di nozze. In questo caso dobbiamo puntare su qualcosa di creativo sì, ma che trasudi romanticismo da tutti i pori. Un’idea? Te ne fornisco alcune che di certo stuzzicheranno la tua fantasia, provale!

Selfie-mania nei Matrimoni, i consigli per farlo bene!

515

Prima di tutto è bene tenere a mente che queste fotografie non resteranno sepolte nelle cartelle più recondite del tuo smartphone, ma andranno a completare un album di nozze già condito di immagini. Tutto questo serve a dare il tocco in più a un insieme di foto che, altrimenti, risulterebbe forse troppo banale e poco appetibile. Per questo motivo è importante affidarsi a un’image agency preparata che sappia consigliarti a dovere.
Ricorda inoltre di restare in tema: se il tuo è un Matrimonio tradizionale e principesco, non utilizzare smorfie e linguacce, perché andrebbero soltanto a stonare. Punta piuttosto su pose fiabesche: un bacio, tenendo in mano una rosa, un semplice abbraccio. Sono tutte posizioni tenere e romantiche che donano un largo sorriso ogni volta che si va a voltare le pagine del tuo album di nozze. Se, invece, sei una sposa creativa e la tua cerimonia è tutto tranne che formale, ti puoi sbizzarrire come preferisci. E qui largo alla fantasia! Opta per espressioni stravaganti che ispirino simpatia e risate. La noia è una parola che non conosci o, peggio, ti fa ribrezzo. Divertiti e coinvolgi il tuo nuovo compagno per la vita in un gioco di scatti fotografici che resteranno impressi nella memoria, per il resto dei vostri giorni. Sarà divertente dopo anni sfogliare il vostro album e ricordare con piacere quante risa hanno coinvolto la vostra giornata più bella.

La nostra agenzia ti aiuterà a gestire il tutto per creare uno stile sicuramente originale e creativo, per un album rilegato in modo tale da stupire non solo parenti e amici, ma anche te stessa. Siamo specializzati in matrimoni e siamo in grado di regalarti immagini ed effetti ad hoc per un servizio completo ed efficiente. Uno staff composto da professionisti sarà capace di creare la composizione ideale per i tuoi selfie originali da inserire con maestria tra le foto scattate dai fotografi professionisti.

E tu, sei stata contagiata dalla selfie-mania nei Matrimoni? Mostraci qualche tuo scatto!

 

 

Imagestudio

Commenti

commenti