Non tutte le coppie di fidanzati immaginano e programmano il coronamento del loro sogno d’amore durante la bella stagione. L’inverno, infatti, riserva sempre un proprio fascino e una magica atmosfera, ed ecco che tanti futuri sposi scelgono questa stagione per le proprie nozze.

Sembrerà più difficoltoso partire per la luna di miele a causa del freddo e del tempo sempre incerto, tuttavia seguendo qualche consiglio sulla meta da scegliere, si riuscirà ad organizzare un viaggio indimenticabile e, perché no, anche a risparmiare sul budget a disposizione.

Proprio per facilitare la vostra scelta, abbiamo pensato di selezionare per voi alcune mete fantastiche da prediligere durante l’inverno:

 

  1. AUSTRALIA

f2011122151.sydney_opera_house_01

Se avete sempre immaginato l’inverno come scenario suggestivo per il vostro matrimonio, ma siete comunque amanti dell’estate, allora questa è la meta più adatta a voi. Prenotate per tempo due biglietti aerei per raggiungere il capo opposto del mondo e riservatevi almeno 3 settimane per poter visitare le tre metropoli australiane più grandi e spettacolari: Adelaide, Melbourne e Sidney. Potrete inoltre ammirare paesaggi naturalistici mozzafiato, una flora e una fauna ricchissima e una cultura nuova da scoprire.

 

  1. SUDAFRICA

sudafrica_mare_montagna

Oceani infiniti, spiagge immense, montagne maestose, sole, cielo e mare: questo è tutto ciò che offre il Sudafrica, terra che conta il maggior numero di ore annue di sole. Si tratta di un Paese ricco di paesaggi naturali molto suggestivi, deserti tutti da percorrere e una varietà di specie animali e vegetali difficili da trovare altrove. Questa vasta gamma di opportunità, unita ad un clima mite e piacevole tutto l’anno, permetterà di soddisfare le esigenze di qualsiasi coppia di sposini. Anche questa meta è particolarmente adatta a chi, anche nei mesi invernali, vuole assaporare l’atmosfera della bella stagione.

 

  1. MAURITIUS

Grand-Baie-beach-2

Se concepite la luna di miele come uno sfizio da fare una volta nella vita, e quindi disponete di un buon budget e non intendete farvi mancare nulla, vi consigliamo uno degli hotels esclusivi o dei prestigiosi resorts di cui questo territorio è colmo. Il mare e il sole la faranno da padroni e la parola d’ordine sarà una sola: relax. La bellezza dei paesaggi ricchi di giardini subtropicali e il calore della popolazione, renderanno il vostro soggiorno ancor più indimenticabile. Ah…Non dimenticate di usufruire di qualche pacchetto benessere per la cura del vostro corpo.

 

  1. AUSTRIA E SVIZZERA

Christkindlmarkt-Innsbruck3-560x372

Se invece, per scelta o per esigenze varie, non volete per così dire “perdere da casa”, queste due mete da fare insieme faranno proprio al caso vostro. Vi proponiamo un tour che abbracci tante località caratteristiche come Sankt Moritz e la regione del Tirolo dove, oltre a godere di una vista mozzafiato, ne godrà anche il palato assaggiando prodotti tipici, salumi e formaggi della gastronomia locale. Potrete alloggiare qualche giorno ad Innsbruk e visitare poi i luoghi artistici più significativi della città di Salisburgo… E per gli amanti dello sci, non potrà certo mancare una settimana o un week-end sulle Dolomiti.   

 

A questo punto non possiamo che augurarvi BUON VIAGGIO!

Commenti

commenti