I consigli dell’esperto…

 

Per ottenere un matrimonio indimenticabile, bisogna programmarlo per tempo ed organizzarlo con cura, quindi, senza alcun dubbio, diventa indispensabile affidarsi ad un wedding planner, che saprà aiutarti e supportarti dall’inizio fino alla fine del tuo evento, materializzando tutte le tue esigenze, curando tutti i minimi particolari, senza lasciare nulla al caso. Il vantaggio dell’affidarsi ad un Wedding Planner nell’organizzare il proprio matrimonio è quello di trasformare il tuo ricevimento nell’EVENTO e far sì che il giorno più bello della tua vita, possa diventare un vero e proprio sogno, per gli sposi e per tutti gli invitati.

Ogni sposa, dopo la tanto attesa proposta, desidera organizzare un matrimonio INDIMENTICABILE! Unire con cura e creatività i vari elementi e coordinare l’evento, non è sempre facile. Con l’aiuto di un wedding planner il risultato potrà essere unico: arriverai al matrimonio senza stress, risparmierai tempo e denaro, risolverai tutti i problemi che possono sorgere, saprai che tutto andrà come hai programmato, troverai le cose più ricercate.

 

Ma…da dove bisogna iniziare? E cosa proprio non si può trascurare affinché tutto sia perfetto?

 

Il segreto è rimanere concentrati ed essere super-organizzati. Una delle decisioni più importanti da prendere è la data, indispensabile anche per la pianificazione del vostro matrimonio: tema, location, fiori, abito e tutto ciò che riguarda le nozze, dovrà essere scelto in base al periodo che sceglierete! Il secondo passo prevede la decisione del tipo di cerimonia da svolgere, se civile o religiosa, se all’aperto o al chiuso, se sarà un matrimonio a tema o formale. Successivamente è necessario impostare un budget, senza indebitarsi fino ai capelli! Il passo successivo sarà rappresentato dalla scelta della location: dalle ville ai castelli, dai ristoranti agli hotel. La scelta dipende dai vostri gusti e dal tipo di matrimonio, ma dovrete anche prendere in considerazione il numero degli invitati, la loro età e la loro provenienza e la distanza dal luogo della cerimonia. Se siete delle persone molto impegnate, o se non riuscite ad organizzarvi tra le tante cose da fare, considerare di assumere un wedding planner, può rivelarsi una scelta giusta: egli metterà insieme tutto ciò che desiderate e creerà, insieme a voi, la vostra giornata ideale, facendovi risparmiare tempo e denaro. Dopo aver preso queste importantissime decisioni, e creato una solida base per il vostro matrimonio, è giunto il momento di scegliere abiti, fiori, musica bomboniere, e tanto altro, con raffinatezza, eleganza, tradizione e semplicità!

 

Eventi di stile inn

Commenti

commenti