Per molti San Valentino è un giorno speciale, in cui lo scambio di auguri e regali tra gli innamorati diventa protagonista. Un semplice dono riempirà il cuore se fatto col cuore! Così si cerca il regalo per lei/lui, qualcosa di speciale e non banale, per rendere unici i momenti insieme. Perché il inguaggio dell’amore viene interpretato attraverso i classici simboli dedicati a chi si ama ed il rosso, il colore emblema per trasmettere passione e calore, da sempre fa sfondo alle frecce di cupido!

È una ragazza molto “classica”, non le piacciono le avventure ed ama i gioielli: perché non regalarle un elegantissimo pendente, stupendo e sempre ben apprezzato. Non porta collane? Punta su orecchini, braccialetti, orologi, anelli: ce ne sono di qualsiasi prezzo e marca!

791253CZSFalle un regalo unico ed indimenticabile, come il bracciale, o lo charm, della collezione Love di Pandora: la scritta “love”, con la “o” a forma di cuore, è decorata da pietre di zirconia cubica e sarà una scelta perfetta! E per i ragazzi? Un orologio o un bracciale è più che perfetto! E se invece compraste il regalo insieme? Il super classico, in questo caso, rimane la collana a forma di cuore, spaccata a metà!

La tua fidanzata è una tenerona ed ama i peluche: trovane uno carino, non per forza a forma di cuore, ma se hai un budget decente, regalale un orsacchiotto enorme! Nessun altro regalo sarà maggiormente apprezzato.

Non sai cosa scegliere? Per la donna è tutto più semplice: basta una semplice maglietta, guanti e sciarpa abbinati, una borsa, delle scarpe, qualcosa di semplice ma pur sempre utile! Se hai “tempo da perdere” proponiti di essere il suo Bancomat per un giorno (con budget illimitato, ovviamente) dove l’accompagnerai ovunque e senza lamentarti, come fai sempre!

Sei un romanticone e lei ti ama proprio per questo. Regalale un cielo stellato: realizzalo sul soffitto della sua camera. Invisibile di giorno, spettacolare al buio. La cosa complicata sarà farle la sorpresa: mettiti d’accordo con qualcuno della sua famiglia in modo da poter creare il cielo stellato quando lei non è in casa. Prova ad immaginare: lei entra in camera ignara di tutto, sbriga le sue cose, si spoglia, guarda la TV, ascolta un po’ di musica e, nel momento in cui spegnerà la luce le comparirà, come per magia, il cielo stellato!

È amante della bellezza e le/gli piace essere sempre al TOP? È stanca/o della routine, il suo desiderio è rilassarsi, ma non può farlo per via della mancanza di tempo? Regale/gli un momento di pace e serenità: l’ingresso in un centro benessere, un massaggio completo o, perché no, uno di coppia!

Le/gli piace stare a passo con i tempi, ama la tecnologia e non riesce a farne a meno. Le/Gli rimproveri sempre di preferire il suo SmartPhone a te, ma non disperare: puoi far personalizzare la cover, soprattutto se hai un budget ridotto, con una foto magari tua, o di voi due insieme, così ti avrà sempre con te! La stessa cosa puoi farla con la custodia del tablet o con quella del portatile: un’idea semplice, economica e ben apprezzata!

Se hai la fortuna di viverci già insieme, potresti regalarle/gli le lenzuola “romantiche” e, se ama mangiare o cucinare, prendila/o per la gola: un kit per preparare le crepès, una tortiera a forma di cuore, gli stampini per i muffin e chi più ne ha, più ne metta!

tribe-cuoreVa all’Università? Regalale/gli una chiavetta USB capiente, magari a forma di cuore, per copiarci gli appunti, ma anche affinchè porti con sé le vostre foto e la vostra musica!

Non c’è niente di più originale che qualcosa di personalizzato, creato appositamente per lei/lui: ne esisterà uno solo al mondo! Puoi creare un album porta-foto in tessuto, una bella coperta, una T-shirt!

Se le/gli piace leggere regalale un libro: un romanzo sarebbe quello da preferire per l’occasione, ma se ama altri generi, punta su quelli! Potresti anche scegliere un meraviglioso eReader, il lettore di libri in formato digitale, come il Kindle…lo amerà!

Se hai un budget alto, non sarà difficile trovare il regalo perfetto: potresti regalarle/gli uno SmartPhone, ormai indispensabile nella vita di tutti i giorni, oppure un buon computer portatile o tablet.

Le/gli piacciono gli sport estremi? Non può mancare un’action camera, come la GoPro o i suoi mille accessori. Se è un tipo sportivo e attento/a alla propria salute, dà un’occhiata al braccialetto per il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica: tiene traccia del movimento svolto durante la giornata e anche il numero di risvegli notturni, utile per migliorare la qualità del sonno e lo stile di vita!

Se ama la musica, la rilassa e la distrae quando corre ed è in palestra, l’iPod Shuffle è il regalo perfetto: ha dimensioni ridottissime ed è molto comodo e pratico da usare! Caricaci anche qualche vostra canzone! Potresti anche regalarle il tanto desiderato biglietto per il concerto del suo cantante preferito, acquistando lo stesso anche per te!

Se è una/o smemorato/a, regalale/gli delle etichette da incollare agli oggetti, in modo da poterli trovare grazie ad un’applicazione nello SmartPhone: finalmente non perderà più niente in giro per casa!

Rosse sono le proposte “Guzzini”, che viene in aiuto con complementi d’arredo-tavola d’effetto. Dedicata all’amore è la linea Love che, con i suoi cuori rossi dona un tocco romantico a colazioni e cene; ideali per un buongiorno indimenticabile sono il “set due tazzine da caffè” ed il “set due mug”.

teddy-con-cuore-amore-san-valentino-thun_15118Piacerà sempre, e molto, il Teddy, una delle icone ceramiche più amate del mondo Thun, simbolo di tenerezza e simpatia, che torna per l’occasione in una versione superomantica , in cui abbraccia un maxi cuore rosso con la scritta “Amore” incisa sopra. Un modo originale per dire “Ti amo”!

Ama i prodotti di bellezza? A San Valentino, per un make-up assolutamente irresistibile, stuzzicante ed intenso, regala alla tua lei I’m di Pupa, il rossetto irrinunciabile, capace di esaltare le labbra, regalando un sorriso ancora più luminoso.

Promette emozioni meravigliose l’Eau de Parfum Lei Flower di Bottega Verde, una fragranza magnetica, sensuale e romantica che, solleticando i sensi, risveglia emozioni e accende l’eleganza innata di ogni donna. Anche la nuova fragranza Mesmerize Black di Avon ha tutte le carte in regola per essere protagonista a San Valentino: disponibile sia per Lei che per Lui, è ideale per una donna sexy, sofisticata ed elegante e per un uomo magnetico, vigoroso ed affascinante.

Tante novità anche da parte di Lush: dall’irresistibile sapone Cupid’s a forma di cuore, al sensuale spumante Lonely Heart per riempire di passione la vasca da bagno, lo scrub labbra The Kiss per baci indimenticabili e la bomba da bagno Love Locket, un vero e proprio scrigno per un bagno di coppia sensuale ed afrodisiaco.

Per festeggiare alla grande San Valentino, Desigual ha in serbo una magnifica novità: saranno infatti disponibili, per tutte le ragazze, in una Limited Edition, i bijoux dal sapore Hippie Chic, colorati, divertenti ed anche un po’ eccessivi: perfetti per un Love Party!

timthumbCome sempre, Happiness è all’avanguardia su ironia e creatività. Per questo San Valentino, presenta un’originale novità: le T-shirt di coppia, ovvero le T-shirt che hanno un senso compiuto solo se portate in due: sono vendute insieme, taglia unica, con una borsa dedicata alla festa degli innamorati.

Nescafè Dolce Gusto pensa alle dolci pause degli innamorati, con l’esclusivo “love pack” di San Valentino, per un regalo sia per lei che per lui, che comprende sia la macchina per espresso Mini-me abbinata a tre confezioni di capsule, il tutto accompagnato dal simbolo per eccellenza della festa degli innamorati: i Baci Perugina, unitamente a due romantiche tazzine.

 

Molte le proposte per festeggiare San Valentino nel modo che più ci appartiene: che sia divertente e giocoso, di tendenza e raffinato, oppure ricercato ed elegante, l’importante è festeggiarlo all’insegna dell’amore e del suo intramontabile colore rosso!

Happy Valentine’s!

Commenti

commenti