I EDIZIONE CONCORSO A PREMI UN REGALO PER GLI SPOSI

REGOLAMENTO

 

 1.Oggetto

Lo staff del network www.matrimoniamo.it indice la prima edizione del concorso a premi “Un regalo per gli sposi” mettendo in palio un “orologio da parete con 12 portafoto“: in alluminio, 12 portafoto (misure 2 da 5 x 7, 2 da 7×5 e le altre 5 x 5).

2. Destinatari

Possono partecipare al concorso tutte le persone residenti o domiciliate sul territorio italiano che hanno in progetto di sposarsi.

3. Modalità di partecipazione

Unico requisito per poter partecipare al concorso è quello di effettuare la registrazione sul portale promotore dell’iniziativa www.matrimoniamo.it e compilare tutti i campi obbligatori. Dopo aver effettuato la registrazione, ciascun utente riceverà una e-mail contenente un numero identificativo personale con il quale parteciperà all’estrazione mensile.

4. Periodo di svolgimento

La prima edizione del concorso “Un regalo per gli sposi” ha durata annuale e si intende valida per il periodo compreso tra il 10/11/2014 e il 10/11/2015 con estrazioni che si svolgeranno con cadenza mensile ogni giorno 4 del mese, mettendo in palio premi sempre diversi e utili per una coppia che sta per sposarsi. La semplice registrazione al portale www.matrimoniamo.it dà il diritto di partecipare a tutte e 12 le estrazioni che si svolgeranno durante l’anno 2014/2015.

5. Assegnazione e consegna del premio

L’undicesima estrazione del vincitore avrà luogo giorno  04/12/2015 a cura dello staff di matrimoniamo.it. Si considera vincitore l’utente in possesso del numero identificativo personale tirato a sorte. Ne verrà data pubblicazione sull’home page del portale oltre che verrà inoltrata una e-mail di congratulazioni al vincitore. Il premio potrà essere ritirato direttamente dall’utente vincitore presso il rivenditore più vicino alla sua città di residenza presentando l’apposito coupon che il soggetto promotore dell’iniziativa provvederà ad inviare via e-mail. Dopodiché l’utente dovrà inoltrare una foto comprovante l’effettiva ricezione del premio che verrà pubblicata sull’home page del portale. A tutti gli altri concorrenti non risultati vincitori verrà spedito, come premio di consolazione, un simpatico gadget presso i rispettivi indirizzi.

6. Finalità del concorso

Con la presente iniziativa, lo staff di matrimoniamo.it intende avvicinare il mondo degli sposi ai fornitori di matrimonio permettendo loro di effettuare una scelta oculata sia sulla qualità che sul prezzo dei servizi richiesti. Matrimoniamo.it, infatti, raccoglie i fornitori che operano nel campo dell’organizzazione del matrimonio. Tutti gli utenti che hanno in progetto di sposarsi, effettuando la registrazione, hanno accesso a tutta una serie di servizi utili, tra i quali quello di poter richiedere preventivi gratuiti ai fornitori presenti sul portale usufruendo di eventuali offerte e promozioni e permettendo loro di comparare prezzi e qualità dei servizi richiesti; poter partecipare a tutte le estrazioni del concorso a premi “Un regalo per gli sposi”; consultare i nostri articoli per prendere spunti e idee originali per il proprio matrimonio.

 

Partecipa all’estrazione. Registrati!

 

 

Commenti

commenti